top of page

TENNIS, RIPRENDERE A GIOCARE

Voglio ringraziare questo uomo, atleta, padre di una meravigliosa figlia venne da me per un forte dolore alla spalla sinistra, la sua prima preoccupazione fu "con una spalla così non posso più tenere in braccio mia figlia".... "e poi semmai riuscissimo a sistemarla mi piacerebbe ritornare a giocare a Tennis, la mia grande passione".

Queste quindi le premesse, lui aveva già provato altre terapie, altre "strade" ma avevano portato ad una magra consolazione, "per quella spalla non c'è più nulla da fare"

Una forte, profonda retrazione fasciale lo aveva portato a utilizzare per metà quella spalla e varie disfunzioni posturali non aiutarlo nella dinamica sportiva. Chiedo sempre una collaborazione durante la terapia, io certamente devo avere le giuste competenze per far recuperare la funzionalità ma tu seguirmi facendo e "non facendo" quello che ti dirò. Impegno, tanto, la tempra dei campioni e la tanta voglia di tornare a stare finalmente bene e anche quel "servizio" tanto sperato si trasforma in un occasione importante per ripartire più forti di prima!💪 I miei complimenti! Alla prossima, grazie! Gianluigi



 
 
 

Commenti


  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
bottom of page